Amici, siete romantici e golosi? Vi piacciono le idee originali, ma senza rinunciare al buon gusto?

Benissimo, questo articolo è proprio rivolto a tutte le coppie di sposi che apprezzano le cose buone.

Mi riferisco in particolare alle bomboniere: se avete programmato il vostro matrimonio in una stagione non troppo calda, il cioccolato può essere un’idea originale da lasciare come ricordo ai vostri invitati.

Se poi parliamo di un cioccolato artigianale preparato da un maestro d’eccezione come quello che vi propongo io, allora ve lo confermo: lascerete proprio il segno!

Le proposte possono essere diverse, e rese accattivanti da un packaging personalizzato e d’effetto.

Come ad esempio i “Baci di Cherasco” (marchio registrato); piccoli cioccolatini irregolari con cacao e nocciole, che nonostante le numerose imitazioni, mantengono ancora oggi la loro originale particolarità, oltre alla loro prelibatezza che li rende unici.

Sarà davvero difficile resistere alla tentazione di assaggiarne subito uno, e per non sottoporre a questa dura prova i vostri invitati, proporrei anziché una confettata, un tavolo delle dolcezze a tema cioccolato…

E anche quando sarà tutto finito e i vostri ospiti ritorneranno a casa, potranno concedersi una coccola, gustando il dolce ricordo che gli avete lasciato… nel vero senso della parola!

Affidati a Wedding Planner professionisti nell’Organizzazione Matrimoni in Piemonte e in Liguria per avere sempre la certezza di un risultato perfetto, a partire dalla scelta di bomboniere originali in una location selezionata con cura e attenzione da esperti del settore. Chiama Brodo di Giuggiole Wedding Planner: operiamo nella zona di Cuneo e provincia, Langhe Roero e Monferrato, tutto il basso Piemonte e in Liguria.