Wedding planner Genova Savona Sanremo

Se state pensando di sposarvi in Liguria, spinti dall’idea di celebrare le vostre nozze sulla spiaggia o in una villa privata con giardino e vista mare, lasciatevi guidare da Brodo di Giuggiole Wedding Planner Genova Savona Sanremo. Lo scopo del mio lavoro è proprio quello di supportavi nella preparazione di un matrimonio romantico, scenografico, capace di lasciare i vostri invitati senza fiato, curato in ogni minimo dettaglio e, soprattutto, senza intoppi o, perlomeno, con un “piano B” sempre pronto nel taschino!

Genova, Savona, Sanremo ed in generale tutta la Liguria, ben si prestano ad offrire una cornice da sogno, ricca di spunti ed ispirazioni per organizzare un matrimonio diverso dal solito: la barca al posto dell’auto per portare la sposa; la cerimonia sulla spiaggia al tramonto; invece delle classiche bomboniere, qualcosa di strettamente legato alla cultura enogastronomica del posto come ad esempio, una bottiglietta d’olio di oliva.

Non a caso, negli ultimi anni, sono sempre di più le coppie straniere o del nord d’Italia che prediligono la Liguria per sposarsi. Da Ponente a Levante questa regione offre scorci suggestivi e strutture architettoniche d’incanto, perfette per ambientare il matrimonio desiderato: esclusivo in villa, intimo ed informale in spiaggia, romantico se vista mare.

Essere una Wedding Planner Liguria per me significa onorare i territori in cui sono nata e cresciuta, sfruttando al massimo la varietà di paesaggi, ambientazioni, suggestioni di questi luoghi per dare vita alla location ideale per il vostro matrimonio.

Matrimonio sulla spiaggia?

Affidati a Brodo di Giuggiole Wedding Planner Genova Savona Sanremo

Per chi ha sempre sognato di sposarsi in spiaggia sulla riva del mare, c’è una buona notizia: oltre a Sestri Levante, Loano, Alassio, Albisola Superiore e Pietra Ligure sono sempre di più i Comuni in cui ora è possibile celebrare il proprio matrimonio con rito civile in riva al mare.

Dal momento però che le spiagge autorizzate restano pur sempre poche, è possibile organizzare in alternativa il ricevimento in riva al mare, presso ristoranti, club o stabilimenti balneari di lusso, accuratamente selezionati.

Matrimonio vista mare?

Affidati a Brodo di Giuggiole Wedding Planner Liguria

Al di là del matrimonio simbolico o con rito civile sulla spiaggia, tutta la Liguria è ricca di località che consentono di organizzare nozze da favola.

Come la Fortezza del Priamar di Savona che gode di uno splendido panorama sulla città e sul mare, gli splendidi palazzi storici di Genova, come Villa Lo Zerbino o Castello Becchi (per citarne alcuni), le ville in stile Liberty di Sanremo, il giardino di Villa Pergola ad Alassio o le chiesette con vista mare di Moglio, Solva, Borgio Verezzi.
Spostandoci nel levante, possiamo trovare location davvero prestigiose, come Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure, Castello Canevaro a Zoagli dove è presente una piccola Torre Saracena con possibilità di sposarsi con rito civile, e l’indimenticabile complesso della Cervara a Portofino.

Wedding planner Genova Savona Sanremo

Per un Matrimonio da favola

Richiedi una consulenza: affidati a dei professionisti

Affidarsi a Brodo di Giuggiole per l’organizzazione del tuo matrimonio in Piemonte o in Liguria, significa avere un professionista esperto e preparato, che coordinerà in prima persona tutte le fasi organizzative e di allestimento, prima, durante e dopo l’evento, trasformando il vostro sogno in realtà.

Chiama Brodo di Giuggiole Wedding Planner Piemonte Liguria: operiamo nella zona di Cuneo e provincia, Torino e provincia, Langhe Roero e Monferrato, tutto il basso Piemonte e in Liguria.

dicono-di-noi-01
dicono-di-noi-02
dicono-di-noi-03


Brodo di Giuggiole Wedding Planner Piemonte Liguria

Ufficio: Via Giuseppe Verdi 40 - 12042 Bra (CN)
Telefono +39 347 7774097
E-mail eventi@brododigiuggiole.eu